Crowdfunding, la NPC Rieti avrà il suo pullman. Raggiunta la cifra di 145.710 euro

Obiettivo raggiunto! La NPC Rieti ed il presidente Giuseppe Cattani, con tutta la società, hanno raccolto 145.710 euro e quindi la squadra avrà il pullman ed il camper che stava inseguendo dalla scorsa estate.

Grazie al sostegno dei tifosi, di cittadini e di aziende del territorio reatino, la NPC ha sfondato quota 145mila euro, cifra minima affinchè potesse acquistare un pullman per le trasferte, personalizzato con il logo della società, degli sponsor ed il viso di tutti coloro i quali hanno fatto una donazione.

L’euforia del Presidente Giuseppe Cattani sembra essere incontenibile: “Ho sempre avuto fiducia nei nostri tifosi e tale fiducia è stata ripagata. Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito, singoli individui ed aziende. Ovviamente sono contento per il traguardo raggiunto che ha comportato grande impegno e tanto sacrificio dal punto di vista organizzativo. Un ringraziamento particolare anche a coloro che hanno contribuito da fuori solo per appoggiare un’iniziativa che credevano valida. All’arrivo dei pullman e del camper faremo una grande festa e con l’occasione ringrazieremo tutti coloro che hanno creduto nel progetto”.