COSTINI: C'E' UN NUOVO INIZIO PER IL PDL

Felice Costini

“Possiamo affermare che c’è un nuovo inizio per il Popolo della libertà di Rieti.
L’assemblea programmatica di Nuova Italia ha dimostrato, infatti, che è possibile uscire dalla logica estenuante delle candidature per mettere in campo proposte, idee e soluzioni alle richieste del territorio”.

Lo afferma il capogruppo del Pdl alla Provincia e coordinatore regionale dei circoli Nuova Italia, Felice Costini, in riferimento all’incontro “Rieti elabora”, tenutosi venerdì a palazzo Sanizi, in una sala gremita da tantissimi esponenti politici e cittadini di diverso orientamento politico nell’ambito del centrodestra, a testimonianza di un evento aggregante e non settario.

È stata data prova – prosegue – che la politica non è solo momento elettorale, ma come dimostrato dai giovani di Nuova Italia, è un processo costante di formazione, elaborazione e crescita.
Sono contento che finalmente l’establishment del Pdl reatino abbia capito che il ‘metodo-Costini’ non si sostanzia in una presunta arroganza delle prese di posizioni, ma nella concretezza finalizzata alla crescita della nostra terra”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here