CONGRESSO FLI A MILANO: GRANDE AFFLUENZA DEI FUTURISTI REATINI

Fini, futuro e libertà di Rieti

Oltre cento tra amministratori, iscritti e simpatizzanti sono partiti dalla provincia di Rieti alla volta di Milano per prendere parte ai lavori dell’assemblea costituente del partito di Futuro e Libertà per l’Italia.

La compagine reatina, capeggiata dal coordinatore regionale On. Antonio Buonfiglio e guidata dal coordinatore provinciale Francesco Stoppa, prende così parte a questo importante momento politico nazionale, che segue la convention di Bastia Umbra e che sancisce di fatto la nascita del partito.

Tre giorni di intenso dibattito di analisi e confronto per dare vita ad un partito di destra, laica ed europea, un partito aperto per il quale sarà necessario mobilitare le energie migliori, senza steccati né pregiudizi. Un partito che non si propone di essere l’ago della bilancia, ma un nuovo polo che dovrà sostituire il vecchio del centro destra, che sia animato dall’ambizione di dar vita ad una nuova stagione di protagonismo e riscatto per il Paese. Un partito alternativo alla sinistra, che rappresenta l’avversario, ma con il quale bisogna però dialogare per costruire e condividere le riforme del nuovo millennio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here