Confronto in Prefettura sulla mancanza di illuminazione sulla Salto Cicolana e della linea internet nel Cicolano

Nel corso della riunione del Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica si è discusso numerosi furti avvenuti nell’ultimo periodo. A tal proposito sono arrivate le dichiarazioni del sindaco di Borgorose, Mariano Calisse:

“Ringrazio il nuovo prefetto Pinuccia Niglio che ha immediatamente dato seguito alla nostra richiesta e dato la possibilità di incontro e discussione a Istituzioni e Rappresentanti delle forze dell’ordine al fine di prevenire questi spiacevoli episodi.

Dopo un’analisi degli ultimi accadimenti si è constatato che attualmente tutto sembra tornato alla normalità grazie soprattutto ad un intensificato controllo da parte dei Carabinieri. Insieme a tutti i Sindaci abbiamo anche sottoposto all’attenzione del prefetto problemi in alcune frazioni di disservizi fornitura dell’energia elettrica e ricezione segnale di telefonia mobile nonché l’illuminazione di alcuni svincoli della SS578 Salto Cicolana.

C’è un impegno comune anche per istallare e migliorare impianti di video sorveglianza. La tranquillità che contraddistingue le nostre zone è un grande Valore che tutti insieme dobbiamo difendere.