COLDIRETTI DONA UN TELEVISORE AL REPARTO PEDIATRIA DEL DE LELLIS

Ospedale De Lellis Rieti

Inizia all’insegna della solidarietà il 2013 della Coldiretti Rieti.
Infatti, la federazione provinciale dell’associazione del mondo agricolo che conta più tesserati in Italia, ha deciso di donare un televisore al reparto di Pediatria dell’ospedale “Camillo De Lellis” di Rieti. La consegna del dono avverrà proprio il giorno dell’Epifania, a mezzogiorno.

La donazione è frutto soprattutto della sensibilità della sezione “Impresa Donna” diretta dalla neoeletta Annalisa Foglietta.

La responsabile in collaborazione con le altre donne del consiglio hanno realizzato dei dolcetti che sono stati venduti al Circo Massimo nelle giornate del 22 e 23 dicembre. Vendita che ha portato un ricavato di quasi 900 euro. Somma che il direttore di Coldiretti Rieti Aldo Mattia e il suo delegato Ivano Capannini hanno deciso di impegnare in una buona causa. 

Nei giorni scorsi sono stati presi contatti con l’ospedale per proporre l’idea. Un’idea accolta con piacere e domenica, quindi, avverrà la consegna del televisore che troverà posto nella sala d’aspetto del reparto di Pediatria dell’ospedale reatino.