Cittaducale, Ermini: “In due anni il sindaco non ha combinato nulla… e i confusi sono gli altri”

Nervoso e confuso è certamente il sindaco visto che non  si è accorto che a distanza di due anni non ha combinato veramente nulla.

Per lui gli altri sono tutti confusi l’unico intelligente e non confuso pensa di essere lui, però non si è accorto che nel nostro comune la Piscina comunale è chiusa, la Tensostruttura è chiusa, il parcheggio coperto è chiuso, la Biblioteca è chiusa, l’Ecocentro è chiuso, il Piano regolatore è fermo, la Scuola di Cittaducale è scomparsa dai radar,  la Scuola di Santa Rufina forse i lavori inizieranno ma con due anni di ritardo e per  fortuna che ha trovato tutto pronto altrimenti sarebbe scomparsa dai radar anche questa, il finanziamento di 250.000 euro per manutenzione straordinaria strade comunali secondo stralcio è  scomparso, al Personale dell’ente da più di un anno non viene pagato il salario accessorio, sulla Rieti – Torano sta prendendo una posizione a danno della COMUNITÀ del nostro comune. “I  confusi sono gli altri…. MERAVIGLIOSO”.

In riferimento al progetto Officine dell’Arte e dei Mestieri ed ai 106.500 a cui ha rinunciato,  consiglio il silenzio per il danno che è stato creato alla nostra comunità. Per quanto riguarda le elezioni provinciali non mi sembra che abbia vinto il suo schieramento politico  ma il centro destra ed in particolare la Lega alla quale il sottoscritto ha aderito in tempi non sospetti  dando  la sua  disponibilità ad una candidatura di servizio “non votandosi nemmeno da solo”,  mi rendo conto che per lui, non è normale che uno possa fare una scelta altruista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here