Cimitero Vallunga, online i moduli per richiedere la concessione di loculi

Si porta a conoscenza della cittadinanza interessata che l’Amministrazione comunale di Leonessa amplierà gli spazi destinati alle sepolture, mediante realizzazione di nuovi blocchi loculi presso il cimitero di Vallunga.

Ritenendo al tempo stesso indispensabile determinare gli interventi in maniera razionale e commisurati alle effettive richieste della popolazione, il Comune di Leonessa ha in programma di procedere alla realizzazione di n. 35 loculi cimiteriali.

A tal fine, i cittadini interessati alla concessione dei loculi potranno inoltrare al Comune la propria domanda, possibilmente utilizzando il modello predisposto, o al protocollo dell’Ente con consegna della richiesta a mano, o a mezzo email PEC all’indirizzo comune.leonessa@pec.it o a mezzo lettera Raccomandata A/R inviata all’indirizzo dell’Ente, specificando all’esterno della busta la dicitura “Manifestazione di interesse per Loculi Vallunga”, entro il 30/09/2021.

Si specifica e si chiarisce sin d’ora che la procedura tecnica amministrativa finalizzata alla realizzazione dei loculi, dovendo contemplarsi anche le opere connesse alla realizzazione del muro di cinta e di sistemazione del terreno di intervento, verrà avviata solo ed esclusivamente se le manifestazioni di interesse saranno successivamente confermate con il versamento delle quote previste per l’acquisto dei loculi e se le stesse copriranno almeno l’80% dei loculi da realizzare.

Ai fini della manifestazione, gli interessati potranno avvalersi del supporto presso l’Ufficio LL.PP. nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 13; per ogni altro eventuale chiarimento gli interessati potranno avvalersi dell’Ufficio Tecnico del Comune negli orari di apertura al pubblico degli Uffici o per mezzo telefonico al 0746 923212.

Link per accedere al modulo: CLICCA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here