Nella notte, i carabinieri della compagnia di Rieti hanno tratto in arresto in flagranza di reato di furto N. Ahmed, nato in Marocco del 1982, residente a Rieti, pregiudicato. Il marocchino si era introdotto, previa effrazione del finestrino posteriore, all’interno di una autovettura Peugeot parcheggiata in via De Santis a Rieti, rubando un telefono cellulare custodito all’interno del vano portaoggetti. Alla vista dei carabinieri il ladro si è dato alla fuga per le vie limitrofe, ma è stato immediatamente raggiunto e bloccato dagli uomini dell’Arma.
Sempre i carabinieri della compagnia di Rieti, in esecuzione all’ordinanza di ripristino degli arresti, emessa, dalla corte d’appello di Roma, a seguito delle reiterate violazioni delle prescrizioni imposte dall’A.G. rilevate dai carabinieri, hanno arrestato – B. Sasha, di Rieti del 1990, già sottoposto a misura d’obbligo di presentazione alla P.G. per reati inerenti sostanze stupefacenti.
I carabinieri della compagnia di Rieti sono intervenuti nei confronti di B. A. del 1992, residente a Poggio Bustone, pregiudicato. L’uomo nel corso di una lite con la propria convivente feriva la donna ad una mano con un coltello da cucina, causandogli lesioni giudicate guaribili in gg. 9 s.c. I carabinieri avvertiti dai vicini irrompevano all’interno dell’abitazione, bloccando e arrestando l’uomo.