Bizzoca (T’Immagini): “Da Trancassini un ricco regalo di Natale ai colleghi Deputati. Ce n’era proprio bisogno?”

“In una nota licenziata qualche giorno fa il ‘nostro’ Onorevole Paolo Trancassini, Questore della Camera dei Deputati (e che il chiacchericcio politico vuole addirittura vicino alla candidatura a presidente della Regione Lazio), scagliandosi contro il PD in una delle consuete querelle di partito, ha dichiarato: “Totò diceva che ‘ognuno ha la faccia che ha ma qualche volta si esagera’ e credo che sia proprio questo il caso”.

Mi sento di dire che di caso in cui si è esagerato, qui, ne abbiamo almeno un altro. Ieri mattina ho appreso dai quotidiani nazionali di una nuova proposta, a firma tripartisan, Paolo Trancassini (FDI), Alessandro Manuel Benvenuto (Lega) e Filippo Scerra (M5S). I tre onorevoli avrebbero chiesto – e ottenuto con la firma di giovedì – un bel “Cashback” di Natale pro Deputati: 5.500 euro da spendere in PC, tablet, smartphone, accessori vari più un nutrito elenco di beni rimborsabili, tra cui, ad esempio, schermi da 34 pollici; ma si sa che in politica bisogna vederci bene.

In un momento come questo, di prezzi alle stelle e di spicci alla Sanità, di territori in difficoltà come il nostro e del lavoro che manca nonostante le crociate di dipendenti e sigle sindacali, fa impressione e rabbia leggere la firma di Trancassini tra coloro che ritengono necessario il futile. È una proposta che non fa Onore al territorio che rappresenta”.

Così in una nota il Consigliere Gabriele Bizzoca e T’Immagini