Assessore Sinibaldi, ce l’aveva con noi?

Noi di Rietinvetrina non vogliamo essere così presuntosi da ritenere che l’assessore Daniele Sinibaldi abbia voluto rispondere ad una nostra nota di domenica scorsa (LEGGI). Restiamo convinti che in una città che ha necessità “di risorgere” non sia opportuno concentrare in un solo weekend quattro/cinque manifestazioni: questo era ed è il nostro convincimento.

Il vicesindaco, del resto, ha inviato le sue righe a tutte le testate giornalistiche (LEGGI) alcune delle quali – “copia&incolla” il testo – hanno dato alle stesse le sembianze dell’excusatio non petita, accusatio manifesta o della solita osservanza rispetto ai voleri del potere politico.

Ci permettiamo altresì di osservare che se invece la nota del vicesindaco era rivolta proprio a Rietinvetrina, allora sarebbe stato più opportuno inviare quelle righe di risposta solo a chi aveva espresso quelle perplessità e cioà noi.

Un errore, però, lo abbiamo commesso anche a Rietinvetrina omettendo per dimenticanza che domenica scorsa, oltre alla Coppa Carotti, alla Festa del Sole, al Mercato dell’Antiquariato e alla finale dei mondiali russi, si è svolta anche la 4° tappa del Campionato nazionale UISP di Bike Trial.

Torneremo sull’argomento quando avremo il programma completo degli eventi di luglio e agosto nella nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here