ASSEMBLEA ANNUALE CNA: "PICCOLE IMPRESE SFIDANO IL PRESENTE PER RICOSTRUIRE IL FUTURO"

CNA Rieti

Sull’onda del “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose”, la CNA di Rieti svolge la sua assemblea annuale, quest’anno elettiva, in modo assolutamente irrituale.

Dopo i saluti del Presidente Arnaldo Cesarini in apertura dei lavori, seguirà non una relazione sull’economia, che non potrebbe dire nulla di più di quanto ogni giorno si apprende dai mezzi di comunicazione di massa ma un video, “Piccole imprese sfidano il presente per ricostruire il futuro”, girato nei laboratori, nei capannoni, nei negozi delle nostre imprese, che ha come protagonisti gli imprenditori e le imprenditrici e il loro “fare”.

E dopo il saluto degli ospiti verranno presentati diversi strumenti: innanzitutto la APP della CNA di Rieti, scaricabile gratuitamente.

Verrà riproposta poi una piccola parte della presentazione della piattaforma di crowdfunding Eppela e il progetto che ne è conseguito già presentato al Comune di Rieti. Subito dopo “Tour virtuale 360°”, presentazione del sistema di tour virtuale fotografico a 360° interattivo, su piattaforma internazionale woow. A seguire “Come Nessun Altro”, la vetrina on-line dedicata all’artigianato 100% Made in Italy.

Ancora un altro contributo da Seat che presenterà  Seat Glamoo, come il mondo del coupon e del social si pone al servizio delle imprese con l’estrazione a sorte di 5 attivazioni gratuite del servizio. Infine per tornare al “fare” e alla bellezza che esso produce, verrà letto un brano di Kokocinski tratto dal libro  “Quasi Italiani” di Romano Benini. L’intervento del Presidente regionale, Danilo Martorelli, concluderà la parte pubblica dell’assemblea. A seguire l’elezione degli organi dirigenti dell’associazione.

L’assemblea si terrà il 14 giugno 2013 alle ore 16 nella Sala Convegni Villa Potenziani a Rieti.