“ASM si fa SMART”, l'azienda incontra i cittadini

Nel corso del 2016 ASM Rieti intende riprogettare i servizi di raccolta dei rifiuti, le linee del trasporto urbano con importanti novità legate anche alla gestione delle farmacie. Per favorire la buona riuscita di tali interventi, l’Azienda vuole dare avvio ad un percorso di coprogettazione con la cittadinanza e la società civile.
A tal fine sono previsti quattro incontri mensili aperti a tutti, da febbraio a maggio, durante i quali si andranno a definire i bisogni del territorio effettuando contestualmente una raccolta di proposte di collaborazione. Ogni incontro sarà dedicato ad un’area di servizio (Ambiente, Salute e Mobilità) e prevederà la partecipazione di un gruppo di lavoro interno, della Consulta delle associazioni e di alcuni “partner tematici” individuati nella società civile.
Il primo incontro, mercoledì 24 febbraio, vedrà la partecipazione del Cda di ASM, del Sindaco di Rieti e di un Gruppo di progetto. L’invito alla partecipazione è esteso a tutti: cittadini, Consulte Cittadine, Associazioni di Categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here