ASD Dance Project protagonista a “Città in Danza” UISP Roma: in scena il talento di Alessia Luise e del gruppo hip hop “Future Project”

La passione per la danza torna protagonista con l’ASD Dance Project, storica realtà affiliata UISP da decenni e punto di riferimento per la formazione artistica sul territorio. Domenica 11 maggio, la scuola parteciperà all’evento “Città in Danza” organizzato da UISP Roma, portando sul palco due rappresentazioni di grande valore tecnico ed espressivo. A rappresentare la scuola nella sezione danza contemporanea sarà la giovane solista Alessia Luise, con una coreografia firmata dalla direttrice artistica Giorgia Gabriele, da sempre cuore pulsante del progetto. Spazio anche alla grinta dell’hip hop con il gruppo “Future Project”, guidato dalla Maestra Giulia Brunori, che porterà in scena una coreografia originale pensata per esprimere l’energia e la coesione del gruppo.

Un ringraziamento speciale va al corpo docente, che quest’anno ha ulteriormente arricchito l’offerta formativa con il corso semi-professionale E-PROject, affiancato ai tradizionali corsi amatoriali. A comporre il team di insegnanti: Giulia Brunori, Giorgia Gabriele e Roberta Rossi, professioniste che ogni giorno trasmettono tecnica, passione e dedizione a tutti gli allievi. L’ASD Dance Project continua così il suo percorso di crescita e diffusione della cultura coreutica, con l’obiettivo di valorizzare ogni talento e portare in scena l’impegno quotidiano di chi vive la danza come forma d’arte e disciplina.