Ascensore scuola Minervini, replica del sindaco Cicchetti: “I signori del PD evitino di cadere nel ridicolo”

Il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, in replica ad una nota del PD, dichiara quanto segue:

“A qualcuno del PD è mai capitato che si rompesse l’ascensore condominiale di casa o quello dell’ufficio? Queste cose capitano ai viventi! Che si fa in evenienze del genere? Si avvisa il capufficio o l’amministratore del palazzo. L’uno o l’altro provvede ad allertare il responsabile della manutenzione. E’ quanto hanno fatto i tecnici comunali appena ricevuta la segnalazione dalla scuola Minervini.

La ditta incaricata ha provveduto a fare il sopralluogo e a ordinare i pezzi necessari che verranno montati all’arrivo. E’ noto, infatti, che nessuna azienda dispone, ormai da tempo, di un fornito magazzino ricambi per evidenti ragioni di risparmio.

Può rappresentare motivo di scandalo una notizia come questa? I signori del PD evitino di cadere nel ridicolo fingendo stupore di fronte ad una banale evenienza!

L’opposizione politica, soprattutto se a fini elettorali, è saggio esercitarla salvaguardando l’attività dei dipendenti che finiscono per essere gli incolpevoli terminali di certe immotivate proteste”.