ARUOTALIBERA IMPEGNATA CONTRO BRIANTEA84

Aruotaliberasolsonica Rieti
Sfida serale per la Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti, impegnata domani alle 20.30 sul difficile campo della Briantea84 CANTU’. A due giornate dal termine del girone di andata, la formazione amarantoceleste è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
Il tecnico Jayaratne ha approfittato del turno di riposo delle serie A1 per recuperare la migliore forma dei giocatori infortunati e per lavorare sodo, soprattutto per migliorare la fase difensiva. Dopo i progressi evidenziati nella sconfitta contro il S. Lucia, compagine che la settimana scorsa si è aggiudicata la Supercoppa italiana, il coach spera di poter effettuare un ulteriore passo in avanti.
La società, dopo un girone di andata al di sotto delle previsioni, fermi restando i meriti delle squadre incontrate, è consapevole che anche la trasferta di Cantù è un duro banco di prova. Qualsiasi sia, comunque, il risultato finale della gara di domani, ogni conclusione verrà tratta dopo il match contro Torino che chiuderà il girone d’andata.
La sfida contro Cantù sarà quindi determinante, oltre che per le minime speranze di salvezza, anche e soprattutto per gli aspetti psicologici che la riguardano.