Antrodoco, sindaco Guerrieri: “Nonostante le parole della minoranza i cittadini conoscono il nostro impegno”

“Per quanto i consiglieri di minoranza si sforzino di dipingere una situazione apocalittica (LEGGI) tutti i cittadini di Antrodoco conoscono l’impegno incessante e la serietà con la quale tutti noi stiamo affrontando il nostro mandato.

Impegno e serietà che ha portato Luca Cipolloni nei mesi scorsi a preferire un ruolo più defilato per motivi personali ma al quale va dato atto di continuare efficacemente a portare risultati concreti. Venendo alle dimissioni attuali dell’assessore Dino Stocchi non posso che ribadire la fiducia nel suo operato e ringraziarlo per quanto fatto per Antrodoco. Ritengo per questo sbagliato il suo gesto proprio ora che poteva raccogliere i frutti anche del suo lavoro. Domani andrà infatti in gara lavori l’invaso montano di Cinno. La settimana prossima toccherà al cimitero.

Nel frattempo sono affidate in progettazione tutte le opere pubbliche della ricostruzione compreso Palazzo Blasetti. Quindi veramente tanto da mandare avanti. In ogni caso capisco che sia stancante e frustrante seguire tanti iter complessi come quelli delle opere pubbliche di oggi avendo l’ansia di voler dare risposte rapide ai cittadini, ma d’altra parte proprio a causa di questa smania tanti e gravissimi errori sono stati commessi in passato: tutti siamo coscienti che abbiamo una parte del patrimonio pubblico recente il cui unico modo per riqualificarlo è abbatterlo”.

Alberto Guerrieri – Sindaco di Antrodoco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here