AMMINISTRATIVE 2012, AREA PRESENTA DOCUMENTO PROGRAMMATICO

Area Rieti

Mercoledì 14 dicembre alle 18,00, nella sala convegni dell’hotel Quattro Stagioni di Rieti (piazza Cesare Battisti), si terrà la presentazione del documento programmatico dell’associazione Area.

L’incontro, dal titolo “Creare la Città dinamica”, segue l’invio delle proposte alle associazioni di categoria e della società civile, a movimenti e a singoli esponenti del mondo politico e la diffusione del documento tra i cittadini attraverso gazebo nelle piazze.

Alla conferenza saranno presenti Felice Costini e i dirigenti di Area, Matteo Simeoni e Fabio Mazzetti. Nel corso dell’incontro verranno illustrati i progetti, le tematiche e i valori che hanno guidato la compilazione del documento e la sua integrazione avvenuta con le indicazioni giunte finora.

La presentazione rappresenta, inoltre, la prima fase del percorso politico che intraprenderà Area in vista delle elezioni comunali del 2012, nella considerazione che il documento è la base su cui costruire le future scelte dell’associazione, scelte che saranno adottate in conseguenza dell’inserimento delle proposte di Area nei programmi delle forze politiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here