ALESSANDRO MAZZOLI ELETTO SEGRETARIO REGIONALE DEL PD

PD“Esprimo le mie più vive congratulazioni e quelle dell’intero Partito democratico di Rieti al nuovo segretario del Pd, Alessandro Mazzoli, a cui vanno gli auguri di buon lavoro.

Dopo l’elezione da parte dell’Assemblea Regionale nel congratularmi con il nuovo segretario regionale l’ho invitato immediatamente a Rieti per poter iniziare a discutere dei problemi del territorio anche in vista delle prossime sfide che il Pd si troverà ad affrontare.

Con la decisione dell’altro contendente, Roberto Morassut, di ritirare la propria candidatura credo sia stata data dimostrazione di grande maturità e responsabilità da parte della dirigenza del partito laziale in un momento certamente non facile.
Salutiamo perciò questa elezione con grande soddisfazione con la certezza che inaugurerà un’altra stagione all’insegna della gestione unitaria del Partito democratico di questa regione. Il prossimo passaggio sarà l’elezione del presidente e degli altri organi direttivi in cui si dovrà coniugare   l’unitarietà di gestione del partito con le esigenze dei territori”.

E’ quanto dichiara il coordinatore del Partito democratico di Rieti, Giuseppe Rinaldi, in seguito all’elezione di Alessandro Mazzoli a segretario regionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here