AL TERMINILLO IL CAMPIONATO REGIONALE SCI DI FONDO

Sci Club Vazia Terminillo

Lo Sci Club Vazia del Terminillo per  il 3 marzo 2013 organizzerà il Campionato Regionale tecnica classica  sci di fondo presso la nuova pista al Terminillo. Sarà l’unica gara ufficiale di sci di fondo che si disputerà nella stagione 2012/13.

Per anni  lo Sci Club, la Provincia di Rieti e la FISI provinciale hanno  provato a far omologare almeno una parte delle splendide piste di sci da fondo a "Cinque Confini", finalmente, con l’impegno dell’Amministrazione Beni Civici di Vazia, coadiuvato da Daniela Malfatti responsabile del Fondo per lo  Sci Club Vazia,  quest’estate, superando mille problemi burocratici, si è  ottenuta  l’omologazione di una pista.

Successivamente, lo Sci Club Vazia  è riuscito ad avere la concessione per l’organizzazione di una gara, prima dalla FISI Nazionale e a seguire da quella regionale, che hanno inserito la manifestazione sportiva del Terminillo nel Calendario FISI 2012/13.

Ora, intento principale per lo Sci Club di Vazia riuscire, per  domenica 3 marzo 2013, a convogliare più appassionati possibili al Terminillo e trasformare questa prima opportunità in una giornata memorabile. Per ulteriori chiarimenti tecnici ed organizzativi è possibile contattare Daniela Malfatti (Responsabile Sci di Fondo) cel. 338 9963731.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here