Al PalaMartelli il 24 gennaio Basket Contigliano affronta Pallacanestro Ellera

Stasera, 24 gennaio 2020, dalle ore 21, il Basket Contigliano ospita Pallacanestro Ellera. Dopo la sconfitta dell’andata, i ragazzi di coach Franceschini avranno una ghiotta opportunità per prendersi la rivincita.

Squadra giovane e molto fisica quella perugina, ha messo in difficoltà i giocatori contiglianesi basando il suo gioco sulla velocità e sull’intensità. Ovviamente gli esperti amaranto celesti avranno pronte le contro misure da adottare per questo tipo di gioco, dettate durante le sedute di allenamento di questa settimana. Scontro al vertice fondamentale per Contigliano, che metterebbe in caso di vittoria, quattro punti di distanza da una rivale agguerrita.

Per questo motivo al PalaMartelli servirà il pubblico delle grandi occasioni. Un sesto uomo fondamentale per dare una spallata ai corcianesi. Vista la classifica e le soddisfazioni che ci hanno regalato fino ad oggi i nostri campioni, meritano senza dubbio la fiducia incondizionata dei supporter. E certamente sapranno ricompensare il calore proveniente dagli spalti cercando di sconfiggere i rivali di Chiugiana la Commenda.

Basket Contigliano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here