A RUOTA LIBERA, AMICHEVOLI “ROMANE” IN VISTA DELLA PRIMA DI CAMPIONATO SABATO CONTRO VICENZA

A Ruota Libera Solsonica RietiContinuano gli impegni di precampionato di A Ruota Libera che martedì è stata impegnata in un’amichevole contro la formazione di serie A1, la Elecom Roma e stasera avrà di fronte l’altra squadra capitolina di serie A1, il Santa Lucia Basket.

“Sono due amichevoli importanti per noi, al di là degli avversari, che sono ovviamente molto più forti di noi– spiega il coach di A Ruota Libera, Alessandro De Pieri -.
La Elecom, per esempio, punta allo scudetto ma per noi sono due occasioni in più per provare le scelte difensive e qualche movimento in attacco”. Reduce dal Torneo di Amatrice, la formazione reatina prima della due giorni nella provincia sabina, non ha avuto mai modo di giocare al completo. “Siamo a corto di preparazione e si vede – continua De Pieri – ma da queste amichevoli stiamo avendo dei segnali positivi su cui dovremo lavorare”.

Test importanti in vista della prima di campionato che A Ruota Libera disputerà sabato ore 18 al PalaSojourner contro la Sanitaria Beni Delfini 2001 Vicenza, reduce dalla vittoria del 4° Trofeo Disabili della Città di Seregno. “Vicenza è una buona squadra ed ha dei buoni giocatori come il pivot bosniaco Sejmenovic  – fa sapere  De Pieri – un vero e proprio punto di riferimento per la squadra".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here