A PALAZZO DI CITTÀ ACQUE SEMPRE PIÙ AGITATE

Emili e Costini

Ancora una volta al centro della tempesta, al Comune di Rieti, il sindaco Emili e l’assessore Costini, con il primo cittadino che revoca la delega  all’Urbanistica a Costini e in più lo denuncia.

Tutto ha inizio nel Luglio scorso, quando Costini punta il dito sulla riconferma di Luigi Gerbino ai vertici della ASM, riconferma che secondo lui sarebbe arrivata in quanto Emili era sotto ricatto.

Da allora una serie di botta e risposta, tra assessore e primo cittadino, che hanno trascinato la situazione fino a due giorni fa, quando il Sindaco ha comunicato agli assessori l’intenzione di revocare la delega, senza incontrare l’opposizione da parte di nessuno.

A comunicare la decisione della revoca all’interessato è stato il sen.Cicolani, da parte sua Costini non si scompone più di tanto dicendosi tranquillo perché avrebbe assolto tutti i compiti necessari a dare un segnale forte alla città.

Qualche battuta da parte di Costini anche sulla situazione in Comune, come peraltro aveva spiegato dagli studi di Radio Mondo, un Comune che secondo, l’oggi ex assessore all’Urbanistica, versa in condizioni non ottimali che potrebbero cancellare con gli ultimi eventi quello che è stato fatto di buono in questi  anni dal governo di centro destra.