A FARA IN SABINA UN TAVOLO PER MIGLIORARE IL TRASPORTO PUBBLICO

Cotral

L’Assessorato ai Trasporti di Fara in Sabina ha promosso un Tavolo di Confronto tra Istituti Scolastici del territorio e la Cotral di Rieti.

Nel primo incontro, alla presenza delle rappresentanze di Cotral e degli Istituti Scolastici, si è ampiamente discusso circa le problematiche del trasporto pubblico per gli studenti, sollevate dai genitori e portate all’attenzione dell’Amministrazione Comunale dagli stessi docenti delle scuole.

“Un ringraziamento ai presenti – esordisce l’Assessore Marco Marinangeli – che hanno posto le basi per una collaborazione fattiva che, senza ombra di dubbio, costituisce una solida base per il miglioramento del servizio”

Le proposte delle rappresentanze, in particolar modo indirizzate a far sì che gli studenti riescano ad arrivare nei plessi scolastici per tempo, sono state discusse e recepite dal Direttore d’Esercizio di Cotral Rieti, dott. Lucio Turriziani.

“La disponibilità dei rappresentanti di Cotral Rieti – continua Marinangeli – ci fa sperare che in breve tempo riusciremo ad arrivare ad una risoluzione per rendere ottimale un servizio così importante per la collettività.”  Il Tavolo è aggiornato alla chiusura delle iscrizioni agli Istituti Scolastici, quando il quadro complessivo potrà servire a stilare un programma dettagliato di orari e tratte.