“La Giunta Rocca dimostra la vicinanza per lo sviluppo delle province della Regione Lazio. Infatti, grazie all’investimento complessivo di 32,5milioni di euro, di cui 9,5 milioni destinati a Rieti, la nostra comunità potrà contare su importanti risorse per la realizzazione di cinque progetti fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio”. Lo ha dichiarato il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Eleonora Berni.
“Parliamo  di risorse che contribuiranno a rafforzare il tessuto economico e  sociale di Rieti e provincia, migliorando le infrastrutture e i servizi  per i cittadini. Per questo, ringrazio il presidente Francesco Rocca, la  vicepresidente Roberta Angelilli, e l’assessore Giancarlo Righini per  il lavoro svolto e la visione strategica per i territori, che permetterà  a Rieti, e non solo, di beneficiare di interventi mirati che  risponderanno alle esigenze specifiche della comunità”, ha spiegato il  Consigliere di Fratelli d’Italia. 
“Sono  convinta che questo stanziamento rappresenti un passo fondamentale per  il rilancio del territorio. Il nostro lavoro continua con dedizione per  dare delle risposte che la nostra provincia aspetta da molti anni”, ha  concluso il consigliere, Eleonora Berni. 


