DOMENICA PRIMO APRILE PRESENTAZIONE DEL 20° MEMORIAL MANLIO E LORIS SCOPIGNO

Marino Formichetti, UIL FPL Rieti

Domenica 1 aprile alle ore 11,00 , presso l’Hotel Quattro Stagioni di Rieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione  del 20° Torneo Internazionale di calcio "Città di Rieti ", Memorial Manlio e Loris Scopigno, nella quale verranno illustrate le nuove iniziative e  a seguire, presso la sala mostre del Comune di Rieti, verrà inaugurata la mostra fotografica di pittura e filatelica per ricordare  i 20 anni del Memorial.

"Stiamo cercando di ottimizzare le poche risorse a disposizione – afferma il Presidente Fabrizio Formichetti – e ciò nonostante, riusciremo  ad allestire una manifestazione che rimarrà negli annali del Memorial Scopigno e del calcio giovanile, con una serie di eventi collaterali di rilievo. Ci sarà anche la partecipazione di numerosi personaggi famosi del mondo del calcio e dello sport, oltre al coinvolgimento delle scuole calcio e di tutte le discipline sportive".

"Inoltre – continua Formichetti – la RAI ha confermato la ripresa in diretta su RAI SPORT 1 il giorno 4 aprile alle ore 17,00  S.S. Lazio – Red Bull Salisburgo mentre il giorno 7 aprile alle ore 18,00 la finale su RAI SPORT 2". "Questo – conclude Formichetti – è un ulteriore attestato di stima per una manifestazione che sempre più rappresenta un punto di riferimento per il calcio giovanile nazionale ed internazionale ed è motivo d’orgoglio per la città e la provincia di Rieti".