LA " FESTA DEMOCRATICA" A POGGIO MIRTETO

Festa Democratica

Da giovedì 21 luglio, fino a domenica 25, presso il Parco San Paolo, si terrà la Festa Democratica di Poggio Mirteto. 

Come da tradizione – nell’ambito del programma delle feste democratiche, organizzate grazie all’impegno della Segreteria Provinciale del Partito Democratico e alla passione dei militanti e quadri dei circoli sparsi su tutto il nostro territorio – l’evento di Poggio Mirteto si articolerà in importanti occasioni di dibattito, di confronto, di dialogo con i cittadini attorno ai problemi quotidiani dei territori e della politica nazionale.

Si comincia giovedì 21 alle 20:30, con un dibattito sull’emergenza della disoccupazione giovanile cui prenderanno parte il segretario CGIL Roma e Lazio, Claudio Di Berardino, il segretario provinciale CGIL Tonino Pietrantoni, il segretario provinciale PD Vincenzo Lodovisi, con interventi dei Giovani Democratici Veronica Diamilla, segretario GD, Alessandro Fiorenza, portavoce PD, e Andrea Fantozzi, del circolo GD di Poggio Mirteto.

Per venerdì 22 Luglio, è in programma una discussione pubblica attorno all’attività dell’Amministrazione Provinciale, con il Presidente Fabio Melilli, l’Assessore Giancarlo Felici, il capogruppo PD in consiglio Giuseppe Rinaldi, ed il Sindaco Fabio Refrigeri.

Sabato 24 si discute del Partito Democratico nella regione Lazio con Francesco D’Ausilio, responsabile enti locali per il PD regionale, e il segretario Lodovisi, mentre il giorno successivo – domenica 25 – il consigliere regionale Mario Perilli, insieme a sindaci e amministratori del territorio, parlerà del partito negli enti locali.

Si chiude lunedì, con l’intervento dell’On. Enrico Gasbarra, che dalle ore 20:30 dialogherà con i cittadini sul tema del Partito Democratico candidato alla guida del paese.

Non mancheranno occasioni di svago, musica dal vivo e stand gastronomici. Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata alle feste democratiche del sito www.pdrieti.it.