Willie basket, il resoconto della stagione

Il talento non è mai abbastanza! Queste parole identificano appieno il progetto Willie che ormai da anni svolge in Città un’attività mirata e finalizzata per il futuro del Minibasket locale, ed autentica anticamera di un progetto di avvio alla attività agonistica della Npc.

Mai come questa stagione però il preciso ed attento lavoro dello staff tecnico e di quello societario ha riconosciuto dei risultati così positivi, autentica conferma di lavoro, passione e sentimento, “regalati” quotidianamente a tutti i nostri ragazzi e grazie anche al supporto degli infaticabili genitori.

Il mese di maggio è preludio di conclusioni e di finali, partite, che segnano il percorso e ne delineano l’orizzonte per la programmazione futura.Ebbene 5 dei 7 gruppi Gold della Willie entro la fine del mese si contenderanno le Rispettive finali di categoria nel campionato Asi per la conquista del massimo campionato di categoria.

Gli Under 13(2006) allenati dal duo Franco e Vittorio se la vedranno il 26 maggio al Palasojourner contro Ponte di Nona Gli esordienti (2007) allenati dalla coppia Sergio e Federico sempre il 26 maggio e sempre al PalaSojourner incroceranno le armi contro la Dbs Roma I Falchi Gold (2008) il 2 giugno a Ostia difenderanno il titolo vinto lo scorso anno contro la compagine del Dbs Roma.

I Tigrotti Gold (2009) di Gianluca e Nicoletta il 12 maggio a San Paolo sfideranno le Frecce Romane I Draghetti Gold (2010) di Mauro e Gianluca, dopo la splendida vittoria al Memorial Luca Lunari sono pronti ad affrontare le ultime partite del campionato prima della finale dell’8 giugno.

Anche i 2007 silver di Vittorio e Pietro sono ad un passo dalla finale. Se vincono lo scontro diretto in casa contro Stelle Marine sono in finale. I 2008 silver allenate da Paolo, Ugo e Angelo hanno disputato un ottimo campionato nei quali hanno mostrato netti miglioramenti e ottime prospettive per il futuro. Bravi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here