Vittoria granitica della Real Women nel segno del Dies

Vittoria granitica delle amarantocelesti della Real Women Calcio a 5 che in casa, contro il Città di Orte conquistano la vittoria che, per come è arrivata, e per il valore dell’avversario, vale più dei singoli 3 punti in palio. Mister Palenga, che prima del match deve rinunciare a Acini, Cesaretti ed Epifano, inizia la partita con Cerri, Consolini, Fortunati, Angeletti e Cinti.

Partita che nella prima frazione è equilibratissima, le squadre si temono e si studiano, tempo di gioco che termina a reti bianche con un paio di buone occasioni per parte. Nel secondo tempo è tutt’altra gara. Da qui ha inizio lo show del dies, Alice Angeletti (nella foto). Pronti via e la numero 10 trova la rete del vantaggio.

Gioia Real che viene interrotta all’8′ della ripresa dall’infortunio di capitan Cerri, la sua gara termina lì, ma è ancora Alice Angeletti a infiammare il parquet salendo letteralmente in cattedra e realizzando altre 3 reti che chiudono la gara e il suo fantastico poker personale (7 le reti in 2 gare per lei). 

“Partita bella e tosta – commenta Angeletti – il merito dei miei quattro gol è tutto della squadra, il nostro obiettivo è chiaro: puntiamo al primo posto e faremo di tutto per ottenerlo” – conclude la numero 10 Amarantoceleste.