VIDEO – Presentato RI-GIOCA, il nuovo gioco da tavola per conquistare Rieti

Il 6 dicembre 2018 è stato presentato a Rieti “RI-GIOCA”, la novità del Natale 2018 che parla reatino. Si tratta del gioco da tavolo che riunirà tutta la famiglia e gli amici in una simpatica corsa all’acquisto di terreni, case e attività con l’obiettivo di diventare il più ricco della città e mandare in bancarotta gli avversari!

Parti dalla casella “BATTENNE TÒCCA!” e muoviti per le strade cittadine con una delle bizzarre pedine, cerca di comprare via Roma, Piazza Cavour, viale Maraini e le altre 24 vie per costruirci case e hotel! Guadagna e investi i grani, impossessandoti delle Porte e delle Attività speciali firmate dagli sponsor… ma attento a non finire nel famigerato carcere di Vazia!

E soprattutto, gustati le 48 esilaranti situazioni (feste, disavventure e scorribande per la città) rievocate dalle carte “A chi tòcca non se ‘ngrugna” e “Cala da ‘ssa cerecia” e accompagnate da detti e proverbi rigorosamente in dialetto reatino.

Intorterai qualche turista facendogli pagare un fantomatico biglietto per visitare la Caciotta di Piazza San Rufo? O farai un sinistro in via Pescheria per l’ennesima modifica alla viabilità?

Guarda il video e scopri dove poterlo acquistare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here