VIDEO – Al via il “5° Raduno Nazionale Fiat 500 Città di Rieti”

Questa mattina, domenica 17 giugno è ufficialmente partito il 5° RADUNO NAZIONALE FIAT 500 Club Italia a Rieti. Più di 60 Fiat 500 d’epoca prodotte dal 1957 al 1977 e tutte le derivate sono iscritte a questo appuntamento annuale per gli appassionati di motori e non. Perché la 500 appartiene a tutti; è il nostro piccolo grande mito.

L’organizzatore, il fiduciario del Fiat 500 Club Italia per la Provincia di Rieti, ha previsto ritrovo, iscrizione e partenza presso il parcheggio Centro Commerciale “L’ALIANTE” di Rieti accompagnato da una buona colazione ben augurante ai partecipanti.

Segue un itinerario verso l’entroterra reatino per raggiungere Labro, un incantevole borgo medievale ai confini con l’Umbria dalla vista panoramica sul lago di Piediluco e sulla Valle Santa Reatina.

A metà percorso è prevista un’accoglienza al comune di Colli sul Velino dove la Pro-Loco offrirà un omaggio a tutti gli equipaggi. Il viaggio prosegue poi al borgo medievale di Labro in cui avrà luogo un appetitoso aperitivo accompagnato da una visita guidata al centro storico del Borgo.

La sfilata terminerà in una caratteristica trattoria di Labro dove gli equipaggi verranno allietati da cibi genuini e locali nonché dal paesaggio.

L’evento è patrocinato dall’Associazione ANMIL che esprime la sua adesione ad un’iniziativa rilevante per la città ed il suo territorio, ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità promozionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here