Uomo sferra un calcio ad una gatta che muore sul colpo

Un fatto gravissimo si è verificato nella serata di mercoledi 13 agosto 2019 nel quartiere Micioccoli a Rieti. Priscilla, gatta ospite della colonia felina di via Carlo Sforza, da quanto riporta una volontaria, è stata colpita con un potente calcio da un uomo di colore che poi è fuggito via.

La micia, a causa del violento colpo subito, è morta sul colpo. Alcuni testimoni, che non hanno fatto in tempo a fermare l’uomo, sono corsi a verificare le condizioni della micia, per la quale però, purtroppo, non c’era nulla da fare.

“Siamo stanchi, stufi di chi vede e non denuncia – commenta la volontaria – siamo anche stanchi di chi si diverte maltrattando gli animali indifesi!”

“Ero già stata stalkerizzata dall’uomo e da suoi alcuni amici – commenta un’altra volontaria – erano arrivati addirittura sotto il portone di casa. Evidentemente ci ha voluto fare questo terribile dispetto per vendetta!”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here