Unindustria “Storytelling di imprese e territori” le aziende reatine a confronto

Unindustria ha aderito anche quest’anno alla XVIII Settimana della Cultura d’impresa, manifestazione promossa da Confindustria a livello nazionale. “A regola d’arte. L’Italia delle culture di impresa, inclusive e sostenibili”, è il titolo che racchiude i temi fondamentali attorno ai quali si svolgono le numerose iniziative, ponendo l’accento sulla capacità del nostro Paese di coniugare bellezza e qualità ed assicurando, anche attraverso una moderna cultura d’impresa, un modello produttivo inclusivo e sostenibile, al passo con i tempi.

Il 20 novembre presso la sezione archeologica del Museo Civico di Rieti Skylab Studios srl e Unindustria Area Territoriale di Rieti hanno presentato l’incontro “Storytelling di imprese e territori. Per un approccio inclusivo e sostenibile. Un’iniziativa aziendale e associativa insieme“.

Nel pomeriggio sono state condivise le esperienze da parte delle imprese che operano in provincia di Rieti così da creare un sistema uniforme per lo sviluppo e la crescita del territorio reatino. Presente anche il Vescovo Pompili che ha illustrato le iniziative della Valle del Primo Presepe, iniziativa della Diocesi di Rieti portata avanti in collaborazione con i comuni di Greccio e Rieti grazie al sostegno della Fondazione Varrone e della Regione Lazio.