Uncinetto e lettura al Centro Antiviolenza Angelita: primo incontro a febbraio

Regalati un paio d’ore spensierate condividendo la tua passione per l’uncinetto e la lettura: primo incontro a Febbraio al Centro Antiviolenza Angelita. Organizzare eventi con largo anticipo è difficile, ma anche quest’anno ce l’ho fatta, grazie alla squadra che mi supporta in queste folli avventure, esordisce così la presidente del Centro Antiviolenza Angelita, Silena D’Angeli.

Ho chiamato la serie di incontri della stagione “Uncinettiamo senza confini” per ricordarci quanto la nostra passione ci unisce abbattendo distanze, differenze ed è libera da ogni tipo di discriminazione. Tutti possono partecipare dai 6 ai 100 anni e soprattutto ricordatevi che potete unirvi a noi in qualsiasi momento, non è necessario aver partecipato agli appuntamenti precedenti. La direzione dei laboratori creativi è stata affidata a Mirella Nobile che ringrazio a nome di tutto il Direttivo Angelita per la disponibilità.

I laboratori di uncinetto sono un’occasione per uncinettare in compagnia, per imparare o semplicemente per stare in compagnia condividendo la nostra passione. Aperti a tutti e tutte, anche chi non ha mai preso un uncinetto in mano. Gli incontri previsti saranno 4 al mese rinnovabili. La prenotazione è consigliata perché l’accesso è consentito fino ad esaurimento posti.

Potete scrivere una email con nome, cognome e numero di telefono a centroangelita.rieti@gmail.com oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 349 2883788 oppure su messenger alla pagina FB Centro Antiviolenza Angelita Rieti

Il materiale: gomitoli di lana ed uncinetti verranno forniti gratuitamente, così come i libri da leggere. Il primo incontro di Uncinetto Senza Confini è previsto per sabato 3 febbraio dalle 17 alle 19. Per conoscere tutte le date e gli altri laboratori controllate la Pagina Facebook e non esitate a contattarci.