Ufficio Anagrafe, dal 1° febbraio accesso solo su prenotazione

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per una migliore organizzazione degli accessi, si comunica che il ricevimento del pubblico all’Ufficio Anagrafe è garantito negli orari di apertura soltanto previa prenotazione a decorrere dal 1° febbraio 2022 per:

dichiarazioni di residenza – dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà – rilascio di certificazioni – rilascio di carte d’identità – registrazione di permessi di soggiorno – attestazioni di soggiorno permanente.

Gli orari di apertura:
lunedì                    9-12.30/ 15-17
martedì                  9-12.30/15-17
mercoledì               9-12.30
giovedì                   9-12.30/15-17
venerdì 9-12.30

• L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da prenotare contattando l’ufficio al numero telefonico 0746287296-252 dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12:30 e il venerdì dalle 9 alle 12, oppure tramite e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.rieti.it;

• per il rilascio delle carte di identità la prenotazione si effettua tramite il Portale Nazionale Agenda CIE al seguente link: https://www.prenotazionicie.interno.gov.it In caso di difficoltà è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe ai numeri telefonici indicati;

• per motivi d’urgenza l’accesso è consentito anche in assenza di preventivo appuntamento.