Nella giornata di ieri 23 ottobre us. il Gip del Tribunale di Rieti ha convalidato il fermo di indiziato di delitto dei tre soggetti gravemente indiziati dell’omicidio di Raffaele Marianella, emettendo altresi misura della custodia cautelare in carcere. Gli elementi di prova su cui il provvedimento è fondato sono stati individuati nelle numerose sommarie informazioni di persone informate acquisite nell’immediatezza dalla Squadra Mobile della Questura di Rieti, coordinata dalla Procura di Rieti:
A riscontro di tali dichiarazioni sono state altresì captate intercettazioni ambientali all’interno della Questura, conversazioni che il Gip, secondo la prospettazione data dalla Procura, ha ritenuto autoaccusatorie nei confronti dei soggetti fermati,. Sono stati sequestrati i telefoni cellulari dei tre fermati, sui quali verranno svolti accertamenti.
Sono stati altresì sequestrati altri oggetti, tra i quali la pietra che ha colpito la vittima,sulla quale verranno effettuati ulteriori accertamenti, ove tecnicamente possibili.È stata già effettuata I’ autopsia sul corpo della vittima, che ha confermato la causa deldecesso, individuandola nelle ferite causate dalla pietra. Le indagini allo stato continuano, per verificare se vi siano responsabilità di ulteriori soggetti. Così nella nota la Procura della Repubblica di Rieti

















