Settima vittoria consecutiva per l’U17 Eccellenza che vola in questo inizio di stagione. Decisivo per questo settimo successo in fila il 75-77 in casa della San Paolo Ostiense arrivato al termine di una gara equilibrata che ha visto i ragazzi di Coach Mauro Angelucci spuntarla con intensità e intelligenza.
Intensità e testa che sono gli aspetti fondamentali su cui batte il coach nel post partita: “Gran bella vittoria in casa del S. Paolo Ostiense, settima consecutiva, in questo campionato u17 ecc. Parole chiave, intensità e testa. È stata la partita che ci aspettavamo contro una formazione tosta e molto fisica che gioca un buon basket. Continueremo a lavorare in palestra per migliorare ancora”. San Paolo Ostiense vs RSR Sebastiani Rieti 75-77 (10-17; 28-17; 24-23; 13-20)
Il tabellino: Cardi 15, Petrollini 1, Sulpizi, Benedetti 8, Bellini 10, Massimiliani, Tranquilli, Ratini, Attanasio 1, Cicchetti 24, Santarelli, Dibenedetto 18.
Coach Mauro Angelucci, Ass. Coach Francesco Arena, Ass. Coach Roberto Peron, Prep. Atl. Luca Di Santo, Dir. Acc. Tonino Olivieri.


