L’U17 della Sebastiani prosegue nella sua marcia trionfale all’interno del Girone D laziale. Gli amarantocelesti guidati da Angelucci ed il suo staff battono 58-73 Cinecittà e si consolidano in testa alla classifica. Nel prossimo turno affronteranno la seconda in classifica San Paolo Ostiense per cercare di chiudere i giochi di questa prima fase del campionato di U17 Eccellenza. Il commento del coach: “Partita non semplice per i nostri U17. Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato i ragazzi sono riusciti, nel secondo quarto, alzando l’intensità difensiva, a creare un break importante gestendo lo scarto positivo fino alla fine della partita. Le ampie rotazioni hanno dato la possibilità a tutti i ragazzi di entrare in campo.”.
Basket Cinecittà Roma vs RSR Sebastiani Rieti 58-73 (10-14; 17-24; 17-13; 14-22)
Il tabellino: Petrollini 3, Cardi 15, Sulpizi 4, Benedetti 8, Bellini 5, Vogna 2, Massimiliani, Ratini, Attanasio 5, Cicchetti 12, Santarelli 7, Dibenedetto 12
Coach Mauro Angelucci, Ass. Coach Francesco Arena, Ass. Coach Roberto Peron, Prep. Atl. Luca Di Santo, Dir. Acc. Tonino Olivieri.














