Tutti per la NPC in Serie A, gli auguri di Milardi e Petrangeli

“Il risultato storico ed emozionante di ieri al PalaTiziano è un grande riconoscimento per la tenacia e la determinazione del presidente Giuseppe Cattani. Dobbiamo a lui e a tutto lo staff della Npc se il sogno della serie A sta per avverarsi. La pallacanestro è nella carta d’identità della città di Rieti, è per questo che ieri tanti reatini hanno seguito la Npc a Roma e sarà così anche in occasione del prossima trasferta a Forlì. Le istituzioni saranno al fianco di Cattani per riportare la serie A nella nostra città dove questa passione coinvolge migliaia di donne e di uomini. Una storia che si ripete, dal ’73, quando per la priva volta la Brina conquistò la serie A, ed è lì che torneremo”.
E’ quanto dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.
Anche a nome del Presidente Riccardo Viola, mi sento in dovere di rivolgerTi il più sentito grazie a nome di tutto lo sport reatino per lo splendido risultato ottenuto, a dimostrazione che la nostra Città nei settori guidati da persone che ci mettono passione e competenza sa farsi valere.
La risposta dei tifosi è la dimostrazione più lampante di come la Città sappia apprezzare i personaggi che lavorano per onorare il nome di una realtà che si propone di rilanciare prestigiose tradizioni.
Grazie nuovamente, Andrea Milardi.