TRIANGOLARE, IL REAL RIETI BATTE TERAMO E PASSA AL SECONDO TURNO

ARUOTALIBERA Rieti

Il Real Rieti centra come da pronostico la qualificazione al secondo turno playoff promozione in A2 battendo l’Atletico Teramo al PalaMalfatti nella gara di ritorno 3-1 (1-4 per il Real l’andata).
A segno Del Pizzo nel primo tempo (1-0) e Gaucci e Adornato nella ripresa dopo il momentaneo 1-1 di Junior.

Real Rieti: Gazolli, Nebbiai, Urbani, Salomone, Tessaro, Adornato, Furlam, Gaucci, Serginho, Bim, Gobatto, Del Pizzo. All. Paolo De Simoni

Reti: Del Pizzo, Gaucci, Adornato.

Il lungo cammino verso l’obiettivo della promozione vedrà ora i reatini impegnati in uno dei due triangolari dai quali usciranno le due finaliste. Capitan Adornato e compagni affronteranno Torino Cesana e Carrè Chiappano che hanno superato rispettivamente il Prato, e l’Aymavilles calcio a 5.
L’impresa è stata proprio quella del Carrè Chiappano che ha ribaltato la sconfitta interna della gara di andata per 3-5, vincendo a Prato per 7-4 ai supplementari dopo aver chiuso 0-3 il primo tempo e impattando al 40’</metricconverter /> sul 6-4. Più facile l’impresa del Torino che dopo aver vinto 3-7 fuori casa si è ripetuta nettamente per 8-3 in</metricconverter /> casa.

La formula del triangolare prevede il primo turno di riposo per il Real Rieti. Le tre partite si giocheranno il 17 e 24 aprile e il 1 maggio. Questo il programma:

Sabato 17 aprile: Torino Cesana-Carrè Chiappano. Ancora da stabilire l’incontro successivo. In caso di vittoria del Torino nella prima partita, il 24 aprile si giocherà Carrè Chiappano – Real Rieti e il 01 maggio Real Rieti- Torino. In caso di pareggio o vittoria del Carrè Chiappano a Torino, il 24 aprile il Real Rieti riceverà il Torino per poi far visita al Carrè Chiappano il 1 Maggio.

La squadra che collezionerà più punti nel triangolare accederà alla finale (8 e 15 maggio) che varrà la promozione in serie A2 .

Domani pomeriggio alle 19 al PalaMalfatti intanto la formazione Under 21 sarà impegnata nella gara di andata dei sedicesimi di finale playoff scudetto contro il Chaminade calcio a 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here