Trasferta insidiosa per la New Real Rieti sabato 18 ottobre al PalaLaforgia di Bari, se la vedrà con il Bitonto Futsal Club.
La prima trasferta della stagione della New Real Rieti in terra pugliese è già un banco di prova per la squadra reatina che affronterà una formazione costruita per navigare nella parte alta della classifica e reduce dalla vittoria fuori casa contro l’Audace Monopoli.
Gli amaranto celesti vengono da una settimana di lavoro intenso in vista del match e dovranno dare seguito a quanto di buono visto Sabato scorso contro Ortona. Mister Festuccia che recupera Corpetti Lorenzo dopo la squalifica avrà a disposizione tutti gli effettivi e le rotazioni possibili.
Così Garcia, uno dei nuovi volti di questa stagione, tra i migliori della prima di campionato. analizza il match: “Contro l’Ortona abbiamo fatto bene ma sappiamo che in questo girone ogni partita sarà dura perché troveremo squadre attrezzate con giocatori importanti, sicuramente non sarà facile e troveremo un ambiente caldo con tanti sostenitori a tifare per la loro squadra, noi ce la metteremo tutta, abbiamo preparato il match e cercheremo di sfruttare le occasioni che riusciremo a costruire!”