Tommaso Ebhardt, biografo di Sergio Marchionne, a Rieti il 1° dicembre

Nuovi appuntamenti con “Sport in solidarietà”, eventi dedicati ad Amatrice promossi dall’Associazione Santa barbara nel Mondo. Il primo si è svolto il 6 novembre con la donazione di una mostra fotografica su Sergio Marchionne collocata nella palestra dell’Istituto onnicomprensivo, il giorno dell’inaugurazione del Campus Marchionne, alla presenza del presidente John Elkann.

Domenica 1° dicembre, ore 15, nell’aula consiliare del Comune di Rieti arriverà Tommaso Ebhardt, biografo di Sergio Marchionne. Porterà i saluti il presidente del Rotary Club Rieti, Mario Pizzoli. Coordina Carlo Ciccaglioni.

Il 2 dicembre, ore 11, invece, lo stesso Ebhardt incontrerà gli studenti dell’Istituto onnicomprensivo di Amatrice. Altro evento inserito in “Sport e solidarietà” si terrà il 6 dicembre, sempre ad Amatrice, dalle ore 11, con personaggi del mondo dello sport che incontreranno gli studenti.

L’Associazione Santa Barbara nel Mondo si avvale della collaborazione dell’Associazione Nuovi Percorsi, presidente Carlo Ciccaglioni, e del Club Auto Storiche Rieti, presidente l’avvocato Costanzo Truini.