Terminillese, iniziati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale

“Dopo aver ricevuto moltissime segnalazioni da parte di cittadini che frequentano assiduamente la stazione turistica di Terminillo, ho iniziato un confronto diretto con la Regione Lazio e ASTRAL, l’azienda che ha in concessione la manutenzione della SR4bis”.

La criticità che rappresentavano era la segnaletica orizzontale della strada che ormai non era più visibile rendendo la SR4bis molto pericolosa al transito dei veicoli specialmente in orari notturni e soprattutto con la nebbia che in luoghi montani, come questi, la fa da padrone.

Finalmente da ieri mattina sono iniziati i lavori! L’intervento consiste nel rifacimento completo delle linee di mezzerìa e delle linee di bordo carreggiata partendo da Lisciano fino a Campoforogna. Tale intervento metterà finalmente la parola “Fine” a tale criticità che viene lamentata ormai da diversi anni.

Ringrazio l’Assessorato ai Lavori Pubblici e Trasporti della Regione Lazio e ASTRAL per aver accolto le richieste di un territorio che a gran voce cerca di uscire dal “declino” che sta vivendo da molti anni cercando di riorganizzarsi alla ricettività di un turismo “di prossimità” che, sono certo, farà tappa a Terminillo”.

Così, in una nota, il consigliere provinciale Maurizio Ramacogi.