“Sulle ali del canto” concerto di solidarietà per i bimbi colpiti dal cancro

Si terrà il 24 novembre alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Giorgio, a Largo San  Giorgio, a Rieti, il concerto di solidarietà “Sulle ali del canto”.

L’evento è ideato per perseguire uno degli obiettivi più importanti dei Lions, vale a dire aiutare i bambini colpiti dal cancro a sconfiggere la malattia ed a crescere bene, supportati costantemente  dalle loro famiglie.

Grazie alle arie eseguite dalla soprano Caterina Varela e dal baritono Giacomo Balla, accompagnati al pianoforte da Lucio Del Vescovo, nonché dalle poesie scritte e  declamate da Cristian Consilvio, vivremo insieme un momento di compassione e solidarietà nei confronti di tutti i bambini malati e di uno in particolare che sta affrontando, insieme  alla sua famiglia, la terribile esperienza del cancro.

L’intero ricavato sarà devoluto nell’intento di contribuire alle cure di un bambino  che vive nella nostra provincia, sperando  di poter trasmettere, al contempo, anche un messaggio di forte solidarietà alle famiglie  da parte di quanti di voi decideranno di partecipare.

L’ingresso è gratuito ad offerta libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here