STASERA FESTA DELLA MATRICOLA

Sala da ballo

Stasera, gli studenti del Polo universitario reatino si ritroveranno presso la discoteca Rouge & Noir per l’annuale appuntamento di apertura del nuovo anno accademico 2009 – 2010.

La Festa della Matricola 2009 sarà una serata da trascorre tutti insieme ad iniziare dalle ore 23. Si prevede un afflusso considerevole di ragazze e ragazzi tenuto conto che il numero delle matricole è quest’anno assai più consistente dei precedenti.

Com’è noto, si allarga sempre di più la conoscenza dell’ateneo locale e quindi cresce il suo appeal come centro universitario di eccellenza.

Il luogo della festa sarà ancora una volta il Rouge & Noir con dj Virtual, Marco Z. e Tar.

L’organizzazione è della Sabina Universitas che intende così iniziare sotto il segno dell’amicizia e della momentanea spensieratezza un anno accademico che sarà centrato invece su forte impegno, studio e ricerca.

Il Venerdì Universitario – come spiegano gli organizzatori – punta a raggiungere l’obiettivo di facilitare la conoscenza tra tanti giovani provenienti da molte città e regioni diverse del Centro e Sud d’Italia. Il che non sarà difficile.
Allegria e amicizia, dunque, per le tante matricole ai primi passi della vita universitaria nella città di Rieti e una notte, più che un serata, per rompere il ghiaccio in quel luogo sacro della musica giovane che è il Rouge & Noir.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here