STASERA E DOMANI IL SECONDO MEMORIAL ALESSANDRO CORDONI

Secondo Memorial Cordoni

Stamattina a Palazzo Sanizi, il presidente della Ircop Leoncini, presenterà la squadra a tifosi e stampa, con lui il riconfermato allenatore Alessandro Crotti e tutto lo staff. La nuova Ircop si presenterà ai tifosi con un roster modificato per 9 decimi e sarà proprio il presidente a ribadire quanto già affermato nei giorni scorsi: "per la Ircop il ripescaggio in serie A dilettanti non deve essere considerato in punto di arrivo, ma di partenza per regalare entusiasmo e soddisfazioni a tutti i tifosi che affolleranno gli spalti del PalaSojourner. Sarà proprio la Ircop una delle quattro squadre che prenderà parte alla sconda edizione del Memorial Alessandro Cordoni che scatterà  questa sera alle 19.00"

La seconda edizione del Memorial Alessandro Cordoni che vedrà affrontarsi sul parquet del Palasojourner la Ircop Rieti, il Contigliano Basket, Chieti e Latina.

Si inizia proprio alle 19.00 con la prima gara tra Latina ed il Contigliano che vanta una formazione di tutto rispetto e con un roster che fa ben sperare per l’esito del campionato di serie C1 vista la presenza in squadra di giocatori come Riccardo Esposito e Gianluca De Ambrosi. Il secondo incontro alle 21.15 con Ircop Rieti-Chieti. Tra i teatini l’ex Sebastiani Roberto Picchio Feliciangeli.

Domenica le finali, la prima alle 16.45 che vedrà affrontarsi le perdenti della prima giornata che si contenderanno il terzo posto mentre alle 19.00 finale per il primo posto.