Sporting Rieti, una scuola calcio all’avanguardia che permette di allenarti anche di mattina

Vista l’emergenza sanitaria in corso, le scuole sono state costrette a far seguire le lezioni anche di pomeriggio, pertanto molti ragazzi non hanno più la possibilità di seguire gli allenamenti.

La Sporting Rieti, società sportiva da sempre attenta a soddisfare al meglio tutte le esigenze dei giovani, offre un nuovo servizio: gli allenamenti mattutini, (martedì e giovedì ore 10 – 11:30), permettendo così a tutti di poterli svolgere.

I ragazzi avranno a disposizione uno staff tecnico altamente qualificato con allenatori UEFA, insegnanti di Scienze Motorie, preparatori motori, preparatori dei portieri ed anche fisioterapista e psicologa.

Gli allenamenti sono professionali e svolti con metodologie moderne, personalizzati (con GPS), o in squadra con analisi tecnica delle fasi di gioco attraverso l’utilizzo delle telecamere in campo.

Essendo gli allenamenti e le gare svolte a porte chiuse sarà possibile seguire tutto in streaming e on-demand sul proprio cellulare grazie alla piattaforma digitale MY SOCCER PLAYER.

Per informazioni chiama il numero 339 5320385 e segui Sporting Rieti sui social.

Redazionale pubblicitario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here