SPI CGIL e AUSER incontrano le donne delle RSA del territorio

Anche quest’anno, nell’ambito della giornata internazionale della donna, i dirigenti dello SPI CGIL di Rieti ed AUSER, hanno visitato le RSA del territorio: Santa Rufina e San Raffaele di Borbona.

“Abbiamo incontrato le ospiti ed il personale – commentano i sindacalisti – un’occasione per ascoltare le loro problematiche. È un’attività sociale a cui lo SPI CGIL di Rieti tiene in particolar modo, essendo stato il primo a realizzarlo. Inoltre si sta estendendo a tutto il territorio nazionale.

Nel pomeriggio della stessa giornata si è svolto un evento culturale ad Amatrice per le donne dell’area sisma, programmato dallo SPI CGIL, in cui l’associazione culturale “Teatrando e…” di L’Aquila ha intrattenuto le persone presenti. È stato un momento molto partecipato ed apprezzato dai presenti.”

Lo SPI CGIL di Rieti ha completato l’iter congressuale con la nomina della segreteria, di cui ne fanno parte: Giuseppina Morosi, Rosalba Guerrieri, Dante Paluzzi, oltre al segretario Graziano Marcaccio eletto al congresso.

Lega SPI CGIL Rieti