SPECIAL OLYMPICS PROTAGONISTA AL "FRIENDS FOREVER"

Special Olympics Un calcetto all'indifferenza

Quattro squadre danno “Un calcetto all’indifferenza” e la Phoenix Electronic System è protagonista al PalaMalfatti nella seconda edizione del quadrangolare per la solidarietà organizzato dall’associazione di promozione culturale “Lympha”.

Accanto alle quattro formazioni partecipanti (Asd Marmore, Cts Grafica Città di Castello, Real Montebuono e M2A Futsal), sono scesi in campo i ragazzi della formazione reatina di Unified Sport della Polisportiva Noi con Voi: insieme, sul rettangolo di gioco, Atleti Special Olympics e partner in una doppia esibizione ricca di gol e di emozioni che hanno saputo coinvolgere il pubblico sugli spalti.

Il torneo di beneficenza ha permesso agli organizzatori di destinare un contributo che è stato consegnato al direttore provinciale di Special Olympics Morena De Marco e che verrà  utilizzato per le attività svolte dalla polisportiva.

“I miei ringraziamenti vanno al presidente dell’associazione Lympha, Lamberto Proietti – dichiara Morena De Marco – agli organizzatori e a tutti coloro che hanno testimoniato con la loro presenza e i loro gesti di amicizia, la vicinanza al nostro movimento. Ci auguriamo che eventi come questo possano diventare sempre più frequenti, affinché il messaggio dello sport unificato prenda piede nel nostro territorio, allargandosi anche a tante altre discipline”.