SPACCIATORE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO

Droga

Continuano i servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Questore di Rieti Dr. Carlo Casini.

In tale ambito, la Squadra Mobile, nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato il pregiudicato reatino Francia Riziero, di anni 28, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, infatti, nel pomeriggio di ieri, a conclusione di una particolareggiata indagine, hanno evidenziato un’attività di spaccio posta in essere dal noto tossicodipendente nei pressi di un albergo del centro cittadino.

Gli Agenti hanno immediatamente predisposto un servizio di osservazione e di pedinamento, al termine del quale hanno bloccato il giovane che è stato trovato in possesso di 17 involucri di cellophane contenenti eroina e di un altro contenente hashish, pronti per essere venduti.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata dal personale della Squadra Mobile, all’interno dell’albergo dove lo spacciatore era ospite, ha permesso di rinvenire e sequestrare anche altri sei involucri contenenti eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Complessivamente sono stati sequestrati circa 10 grammi di stupefacenti.

Il Francia è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale.