Sorrisi primaverili per il Basket Contigliano. Battuta Ellera 60-63

Partita perfetta per i ragazzi di coach Boldini scesi in campo concentrati e determinati. Il duro lavoro in palestra ha permesso di superare quel blocco mentale che li vedeva spesso soccombere anche in partite alla loro portata. Alla vigilia della trasferta perugina gli amaranto celesti non avevano i favori dei pronostici, ma una volta scesi in campo la musica è stata di tutt’altro tenore.

Attenti ad ogni singolo pallone hanno sempre comandato le danze rimanendo avanti nel punteggio. La fisicità di John in serata di spolvero per l’occasione ha fatto una grande differenza, unita alle mani bollenti di Finco e Pitoni. Il capitano Martellucci ha messo ordine nella zona pitturata facendo valere l’esperienza e i centimetri.

Quindi finalmente un meritato referto rosa per questi ragazzi che finora hanno raccolto molto meno di quanto seminato. Appuntamento fondamentale sabato al PalaMartelli dove arriva la compagine di Spello forte dell’ultima vittoria in casa contro il Palazzetto Perugia. Un appello ai tifosi contiglianesi, che giungano in tanti e che siano il sesto uomo in campo, la marcia in più per portare a casa una vittoria indispensabile.